Visto che Fassino, a furor di popolo, non ci deve stare, mi ci metto io tra i grandi della sinistra. Come direbbe Dacia: gné gné gné, gné.

L’amico Ed mi ha informata che in data odierna “il Manifesto” ha citato il mio blog riguardo al post sulle figurine dei grandi personaggi della sinistra in un articolo di lancio dell’iniziativa (leggilo qui).

Sono stata simpaticamente bacchettata sul becco (ohi, ohi) perchè ho detto che le figu sono fatte dalla Panini. Che ne so che a Modena, oltre a Panini ci sono altri figurinai, abbiate pietà, io ho solo letto l’articulorum della Repubblica e mi sono confusa. Era ora di pranzo, Modena richiama il salame, il salame i panini. Ecco, stavo appunto mangiando un panino e leggendo la Repubblica.

La cosa divertente è che il mio blog viene citato come esempio di covo di comunisti integrali, ritenuti forse troppo critici nei confronti dell’iniziativa celo-manca. Evidentemente assieme ad un buon Activia Figa saremmo la cura definitiva per la stitichezza. Il blog di Lameduck, la tua naturale regolarità. (E’ satira).
Vengono citati i commenti di Morticia, di Lupo sordo con la battuta sui pupazzetti nelle patatine e il mazzo di carte di Ed. A Franca, che lamentava la presenza di Fassino nella raccolta, viene ricordato che la “notizia è falsa e tendenziosa”. Qui hanno ragione, era una mia zingarata ma ci sono cascati tutti. Suvvia, era solo satira. Magari fate una versione speciale dell’album con Piero nei panni del Feroce Saladino. (E’ satira).

Una cosa non ho capito. Che ci azzecchiamo noi, la tenutaria e i gli ospiti di questo blog, con gli abitanti di Via Tomacelli 146, “ai quali non saremmo distanti”. La prego cara Cinzia, oltre che ringraziarla per il quarto d’ora di notorietà, ce lo spieghi. Passare una notte con gli occhi pallati non è bello, alla nostra età. (E’ satira).


OKNotizie
Ti piace questo post? Votalo su OKNotizie!