So che diversi siti mi hanno attribuito il premio Dardos, protagonista dell’ultimo meme in voga tra noi bloggers. Spero di non dimenticare nessuno:

SIFASI
ImperiaParla
La Penna che graffia
Gian Luca Visconti

Ringrazio tutti e, visto che non sarebbe carino tirarsi indietro (anche se i meme sono un po’ come le catene di S. Antonio, disciamolo! e scommetto che riesco a trovare su Facebook 10.000 bloggers che li odiano) faccio le mie nominations, ovvero segnalo i blog che “hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali”.

Per chi volesse continuare il gioco, il regolamento è questo:
1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio
2. linkare i blog che ti hanno premiato
3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

15????!!! Ecchecca’, accontentatevi di questi pochissimi ma ottimi blog che ho conosciuto di recente e che mi va di segnalare. Siccome io amo la libertà, chi è segnalato è libero di continuare il gioco o no. Nessuno si senta obbligato.

NoirPink – MODELLO PANDEMONIUM
Chi®ra di notte
Vipera
Sassi a p-arte
Rita Charbonnier

Tutte donne perchè, se è vero che italians do it better, le donne scrivono (e creano) meglio.

