Credendo di avere avuto un’idea originale, postai giorni fa una nota su Facebook dicendo che se uno si ritrovava 24×24 quadretti di fattoria coltivati tutti a Marja, era la prova che ti avevano hackerato Farmville.
Oggi ho trovato per caso questo filmatino che dimostra come quella della fattoria in stile giamaicano, con la scusa di Bob Marley, sia una fantasia piuttosto diffusa.

La mia era una battuta ma speriamo che, visto il precedente dell’orribile Mafia Wars, dove per salire di livello devi diventare un vero delinquente, qualcuno, altro che Marja, non si inventi una versione della fattoria dedicata alle sostanze stupefacenti. ‘Azz, è ora di raccogliere l’oppio e la coca, ché altrimenti mi si seccano. Invece dei vicini, una bella cinquantina di trafficanti. Invece del misero villone da sboroni, la possibilità di acquistare intere nazioni come l’Afghanistan.
Non sarebbe romantico come Farmville perchè assomiglierebbe un sacco alla Colombia. Poi magari nelle uova d’oro, invece dei teneri asinelli, potresti trovarci qualche cane antidroga.

(Questo post non suggerisce l’utilizzo di droghe. Anche perchè non è bello ridursi come la cocaina, costretta ormai a sniffare ogni giorno Morgan.)

Annunci